New Deal Advisors al fianco di NB Renaissance nell’acquisizione della maggioranza dell’italiana Arbo
Milano, 13 aprile 2022 – New Deal Advisors, società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, ha affiancato NB Renaissance nell’ acquisizione delle quote di maggioranza di Arbo, società italiana leader nella distribuzione di ricambi e accessori per impianti di riscaldamento e condizionamento.
Con un team guidato dal Partner Antonio Ficetti Gasco, New Deal Advisors ha assistito NB Renaissance occupandosi della Financial Due Diligence e della Tax Due Diligence.
NB Renaissance è la piattaforma nata dalla partnership strategica tra Neuberger Berman e Intesa Sanpaolo per investimenti di private equity in società italiane. New Deal Advisors si conferma a supporto di NB Renaissance dopo l’operazione, a gennaio 2022, per l’ottenimento dell’esclusiva per l’acquisizione di Inetum.
New Deal Advisors è una società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, costituita nel 2012 con l’obiettivo specifico di intervenire nell’ambito di operazioni complesse quali fusioni, acquisizioni, ristrutturazioni, processi di trasformazione, attività forensi, attività di valutazione e formulazione pareri. La società si muove al fianco di fondi di private equity, istituzioni finanziarie ed imprese e si è progressivamente contraddistinta nel mercato della consulenza di operazioni complesse arrivando oggi a contare la finalizzazione di oltre 200 operazioni.