New Deal Advisors assiste Iris Ventures nell’investimento in Artemest
Milano, 4 maggio 2022 – New Deal Advisors, società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, ha affiancato Iris Ventures nell’operazione di investimento in Artemest, marketplace italiano dell’artigianato di alta gamma che mette in contatto artigiani del design e acquirenti da tutto il mondo.
Il team di New Deal Advisors, guidato dal Partner Lorenzo Lavini, ha assistito Iris Ventures gestendo la Financial Due Diligence.
Iris Ventures ha guidato il round di investimento da €15mln assieme agli attuali investitori, tra cui Olma Luxury Holdings. Per Iris Ventures, fondo di “growth equity” con sede a Barcellona, si tratta del primo investimento in Italia.
New Deal Advisors è una società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, costituita nel 2012 con l’obiettivo specifico di intervenire nell’ambito di operazioni complesse quali fusioni, acquisizioni, ristrutturazioni, processi di trasformazione, attività forensi, attività di valutazione e formulazione pareri. La società si muove al fianco di fondi di private equity, istituzioni finanziarie ed imprese e si è progressivamente contraddistinta nel mercato della consulenza di operazioni complesse arrivando oggi a contare la finalizzazione di oltre 200 operazioni.
Contact: Barabino & Partners
Emma Ascani
Tel. 335.390.334
e-mail: e.ascani@barabino.it
Francesco Ziveri
Tel. 347. 628. 7038
e-mail: f.ziveri@barabino.it