New Deal Advisors assiste Bain Capital e Nextalia SGR nell’accordo per l’acquisizione di Deltatre
Milano, 23 giugno 2022 – New Deal Advisors, società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, ristrutturazioni aziendali e business trasformation, ha assistito Bain Capital e Nextalia SGR nell’accordo per l’acquisizione di Deltatre da Bruin Capital.
Nello specifico, New Deal Advisors si è occupata della Financial Due Diligence, con un team guidato dal Partner Antonio Ficetti Gasco.
Deltatre è uno dei principali provider di tecnologie per il mondo dello sport e dell’intrattenimento a livello mondiale. La società era fino ad oggi detenuta da Bruin Capital.
Presente in 14 Paesi, Deltatre consente ai proprietari dei diritti sportivi, alle società media, ai broadcaster, alle società di telecomunicazioni, ai creatori e distributori di contenuti e ad altri brand di sviluppare e fornire prodotti e servizi su vasta scala ai propri clienti e alla loro fan base, annoverando tra i suoi clienti anche alcune delle maggiori organizzazioni sportive al mondo, tra cui Uefa, Nfl, Mlb e Mls.
New Deal Advisors è una società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, costituita nel 2012 con l’obiettivo specifico di intervenire nell’ambito di operazioni complesse quali fusioni, acquisizioni, ristrutturazioni, processi di trasformazione, attività forensi, attività di valutazione e formulazione pareri. La società si muove al fianco di fondi di private equity, istituzioni finanziarie ed imprese e si è progressivamente contraddistinta nel mercato della consulenza di operazioni complesse arrivando oggi a contare la finalizzazione di oltre 200 operazioni.