New Deal Advisors al fianco della belga Summa nell’acquisizione di Valiani
New Deal Advisors, società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, ha supportato Summa, società partecipata di Ergon Capital, nell’ambito dell’operazione dell’acquisizione di Valiani, società con
sede a Certaldo (Firenze) e specializzata nella realizzazione di macchine da taglio: da macchine per passe par-tout per quadri fino ai recenti macchinari per l’industria della cartotecnica e della stampa. È inoltre pioniere nella digitalizzazione di questo settore.
New Deal Advisors ha assistito Summa occupandosi della Financial Due Diligence. Il team di New Deal Advisors è stato guidato dal Partner Lorenzo Lavini.
Summa, con sede principale a Gistel (Belgio) e con divisioni anche in USA e Regno Unito, è un produttore di apparecchiature di taglio innovative. Le sue soluzioni di taglio sono usate in tutto il mondo per prodotti nei settori della stampa, della cartellonistica, degli espositori, dell’abbigliamento e dell’imballaggio.
New Deal Advisors è una società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, costituita nel 2012 con l’obiettivo specifico di intervenire nell’ambito di operazioni complesse quali fusioni, acquisizioni, ristrutturazioni, processi di trasformazione, attività forensi, attività di valutazione e formulazione pareri. La società si muove
al fianco di fondi di private equity, istituzioni finanziarie ed imprese e si è progressivamente contraddistinta nel mercato della consulenza di operazioni complesse arrivando oggi a contare la finalizzazione di oltre 200 operazioni.