New Deal Advisors supporta NB Renaissance nell’ingresso in Bending Spoons
Milano, 03 agosto 2023 – New Deal Advisors, società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, ha assistito NB Renaissance nell’acquisizione di una quota di minoranza di Benging Spoons.
Fondata nel 2013 a Copenaghen da 4 giovani imprenditori e con sede a Milano, Bending Spoons è una società digitale data-driven e data-centric specializzata nell’acquisizione, nello sviluppo e nella ‘monetizzazione’ di app per dispositivi mobili, principalmente su Apple Store. Attualmente BSP dispone di un portafoglio di 20 app, con oltre 500 milioni di download e circa 100 milioni di utenti attivi al mese.
New Deal Advisors ha assistito NB Renaissance occupandosi della financial due diligence con un team guidato dal partner Antonio Ficetti Gasco e con il supporto dello studio Chiaravalli Reali Associati per la tax due diligence.
***
New Deal Advisors
New Deal Advisors è una società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, costituita nel 2012 con l’obiettivo specifico di intervenire nell’ambito di operazioni complesse quali fusioni, acquisizioni, ristrutturazioni, processi di trasformazione, attività forensi, attività di valutazione e formulazione pareri. La società si muove al fianco di fondi di private equity, istituzioni finanziarie ed imprese e si è progressivamente contraddistinta nel mercato della consulenza di operazioni complesse arrivando oggi a contare la finalizzazione di oltre 200 operazioni.