Francesco Moro entra in New Deal Advisors alla guida del Restructuring
Milano, 05 Dicembre 2022 – New Deal Advisors, società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, annuncia l’ingresso di Francesco Moro che assumerà la guida della nuova business unit Debt & Restructuring Advisory.
Francesco vanta un’esperienza ultraventennale nel settore finanziario (Intesa Sanpaolo, Lazard, illimity), con esperienze maturate in ambito consulenziale, bancario e di investment management. In particolare, Francesco è specializzato nelle operazioni di ridefinizione della struttura debitoria delle aziende. Grazie alle esperienze acquisite, ha avuto modo di conoscere in maniera approfondita diverse realtà: aziende, fondi di private equity e fondi turnaround.
“L’apertura al settore del Restructuring rappresenta un’ulteriore opportunità di crescita per New Deal Advisors che ambisce a offrire un supporto sempre più full-service ai propri clienti. Attraverso una consulenza completa e pragmatica, che spazia dalla Due Diligence al Transaction, dal Restructuring alla Transformation, oltre che offrire supporto in ambito Forensic & Legal, la nuova business unit rappresenta un importante valore aggiunto.” commenta Mara Caverni, Managing Partner di New Deal Advisors.
“In un contesto economico difficile in cui le previsioni del tasso di insolvenza sono in crescita, sarà fondamentale fornire supporto alle aziende nella ristrutturazione finanziaria per facilitare un rilancio rapido e sostenibile.” aggiunge Francesco Moro, Responsabile Debt & Restructuring Advisory di New Deal Advisors.
***
New Deal Advisors
New Deal Advisors è una società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, costituita nel 2012 con l’obiettivo specifico di intervenire nell’ambito di operazioni complesse quali fusioni, acquisizioni, ristrutturazioni, processi di trasformazione, attività forensi, attività di valutazione e formulazione pareri. La società si muove al fianco di fondi di private equity, istituzioni finanziarie ed imprese e si è progressivamente contraddistinta nel mercato della consulenza di operazioni complesse arrivando oggi a contare la finalizzazione di oltre 200 operazioni.