Lorenzo Lavini è il nuovo Partner di New Deal Advisors
Milano, 15 febbraio 2021. New Deal Advisors ha promosso Lorenzo Lavini nuovo Partner della Società nella divisione operazioni straordinarie.
Lavini, 38 anni, dopo aver conseguito nel 2007 la laurea in Amministrazione Finanza e Controllo presso l’università “Luigi Bocconi” di Milano, ha iniziato la propria carriera professionale in Ernst & Young dove ha ricoperto la carica di Senior Auditor e poi di Manager del dipartimento Transaction Services.
Nel 2014 si unisce al team di New Deal Advisors in qualità di Senior Manager e si occupa principalmente di pre-acquisition e sell-side due diligence, supportando alcuni dei principali private equity internazionali nonché alcune importanti multinazionali nei settori del lusso, dei prodotti e servizi industriali e dei beni di consumo.
Con questa nomina salgono così a sei i Partner di New Deal Advisors che affiancano la fondatrice Mara Caverni nelle attività di consulenza.
Mara Caverni, Managing Partner di New Deal Advisors, si è congratulata con Lorenzo Lavini sottolineando: “Aggiungere un nuovo Partner al team dimostra che la nostra società è in continua crescita anche in un periodo difficile come questo, segnato da una pandemia mondiale. Sono certa che, grazie alle competenze nei diversi settori e alla forte specializzazione, Lorenzo affiancherà i nostri clienti con grande motivazione, condividendone gli obiettivi strategici e comprendendo al meglio le loro esigenze”