New Deal Advisors affianca Enoflex nell’acquisizione di Pe.Di
Milano, 22 settembre 2021 – New Deal Advisors, società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, ha supportato Enoflex nell’operazione di acquisto di Pe.Di (società italiana con sede a Ivrea, operante nel settore delle chiusure speciali per l’imbottigliamento).
Nello specifico New Deal Advisors ha affiancato Enoflex nell’operazione occupandosi della Financial Due Diligence. Il team di New Deal Advisors è stato guidato dal partner Antonio Ficetti Gasco.
Grazie all’acquisizione di Pe.Di, il Gruppo Enoflex – nato a gennaio 2020 dall’accordo tra l’italiana Enoplastic e la francese Sparflex – consolida e arricchisce la sua gamma di prodotti e di distribuzione di capsule per spumanti e vini, gabbiette, tappi a vite e tappi sintetici, contando ora su 11 siti produttivi in Italia, Spagna, Francia, Stati Uniti, Australia e Nuova Zelanda.
New Deal Advisors è una società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, costituita nel 2012 con l’obiettivo specifico di intervenire nell’ambito di operazioni complesse quali fusioni, acquisizioni, ristrutturazioni, processi di trasformazione, attività forensi, attività di valutazione e formulazione pareri. La società si muove al fianco di fondi di private equity, istituzioni finanziarie ed imprese e si è progressivamente contraddistinta nel mercato della consulenza di operazioni complesse arrivando oggi a contare la finalizzazione di oltre 200 operazioni.