New Deal Advisors affianca la francese Funecap Groupe nella realizzazione della partnership con Altair Funeral
Milano, 20 aprile 2022 – New Deal Advisors, società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, ha supportato Funecap Groupe nell’ambito dell’operazione di finalizzazione della partnership con Altair Funeral, società italiana leader nazionale nel settore funebre.
New Deal Advisors ha assistito Funecap Groupe occupandosi della Financial Due Diligence. Il team di New Deal Advisors è stato guidato dal Partner Antonio Ficetti Gasco.
Funecap Groupe è presente in Francia e in Belgio con oltre 50 impianti crematori, 300 case funerarie, 700 agenzie e una posizione di leadership nel settore delle assicurazioni funebri.
La nuova partnership tra le due società dà vita al più grande Gruppo pan-europeo nel settore funebre.
New Deal Advisors è una società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, costituita nel 2012 con l’obiettivo specifico di intervenire nell’ambito di operazioni complesse quali fusioni, acquisizioni, ristrutturazioni, processi di trasformazione, attività forensi, attività di valutazione e formulazione pareri. La società si muove al fianco di fondi di private equity, istituzioni finanziarie ed imprese e si è progressivamente contraddistinta nel mercato della consulenza di operazioni complesse arrivando oggi a contare la finalizzazione di oltre 200 operazioni.