New Deal Advisors al fianco di Lifenet Healthcare nell’acquisizione del Poliambulatorio Chirurgico Modenese
Milano, 25 maggio 2022 – New Deal Advisors, società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, ha supportato Lifenet Healthcare nell’operazione d’acquisizione del 100% delle quote del Poliambulatorio Chirurgico Modenese, struttura sanitaria di riferimento e d’eccellenza con sede a Modena.
New Deal Advisors ha assistito Lifenet Helathcare occupandosi della Financial Due Diligence. Il team di New Deal Advisors è stato guidato dalla Managing Partner Mara Caverni.
Lifenet Healthcare è una società attiva nel settore della salute – in particolare nella gestione degli ospedali e delle cliniche ambulatoriali -, con sede a Milano e strutture in 4 regioni. Guidata da Nicola Bedin, l’azienda conta oltre 100mln € di ricavi nel 2021. Nell’ambito dell’operazione, Lifenet Healthcare ha acquisito anche il 100% di Modena Sanità S.r.l., società che detiene gli immobili strumentali presso i quali opera il Poliambulatorio Chirurgico Modenese.
New Deal Advisors è una società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, costituita nel 2012 con l’obiettivo specifico di intervenire nell’ambito di operazioni complesse quali fusioni, acquisizioni, ristrutturazioni, processi di trasformazione, attività forensi, attività di valutazione e formulazione pareri. La società si muove al fianco di fondi di private equity, istituzioni finanziarie ed imprese e si è progressivamente contraddistinta nel mercato della consulenza di operazioni complesse arrivando oggi a contare la finalizzazione di oltre 200 operazioni.