New Deal Advisors assiste Engineering nella definizione dell’acquisto delle quote di Be Shaping The Future
Milano, 21 giugno 2022 – New Deal Advisors, società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, ristrutturazioni aziendali e business trasformation, è al fianco di Engineering in occasione della definizione dall’acquisto di quote di Be Shaping The Future. Nello specifico, Engineering ha sottoscritto accordi definitivi e vincolanti per l’acquisto di azioni ordinarie pari al 43,209% del capitale sociale di Be Shaping The Future.
New Deal Advisors si è occupata della Financial Due Diligence, con un team guidato dal Partner Antonio Ficetti Gasco.
Inoltre, Eight Advisory si è occupata della Tax Due Diligence per i paesi esteri: Eight Advisory è membro fondatore – insieme a New Deal Advisors – di Eight International, network globale di società di consulenza nato nel 2016.
Be Shaping The Future è una società quotata sul segmento Euronext Star Milan di Borsa Italiana, nonché eccellenza italiana – con dimensione internazionale – leader di mercato nell’ambito della consulenza digitale IT per l’industria dei servizi finanziari, a supporto delle principali banche ed assicurazioni in complessi progetti di trasformazione tecnologica.
New Deal Advisors è una società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, costituita nel 2012 con l’obiettivo specifico di intervenire nell’ambito di operazioni complesse quali fusioni, acquisizioni, ristrutturazioni, processi di trasformazione, attività forensi, attività di valutazione e formulazione pareri. La società si muove
al fianco di fondi di private equity, istituzioni finanziarie ed imprese e si è progressivamente contraddistinta nel mercato della consulenza di operazioni complesse arrivando oggi a contare la finalizzazione di oltre 200 operazioni.