New Deal Advisors assiste il Gruppo Salice nell’acquisizione di ATIM
Milano, 05 Agosto 2024 – New Deal Advisors, società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, ha assistito Salice nell’acquisizione di ATIM Spa.
Salice ha acquisito con successo ATIM Spa, azienda leader italiana nella produzione di soluzioni funzionali in alluminio per mobili trasformabili, integrandola nel proprio gruppo.
L’acquisizione e l’integrazione di ATIM nel Gruppo Salice amplieranno il portafoglio di Salice con nuovi design all’avanguardia, aggiungendo soluzioni per tavoli estensibili e sistemi trasformabili. Questa acquisizione consentirà a Salice di sfruttare la sua rete internazionale, composta da 9 filiali commerciali di proprietà e diversi distributori, per portare le soluzioni innovative di ATIM a un pubblico globale più ampio.
New Deal Advisors ha assistito Salice, occupandosi della Financial Due Diligence con un team guidato dal partner Guido Pelissero.
***
New Deal Advisors
New Deal Advisors è una società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, costituita nel 2012 con l’obiettivo specifico di intervenire nell’ambito di operazioni complesse quali fusioni, acquisizioni, ristrutturazioni, processi di trasformazione, attività forensi, attività di valutazione e formulazione pareri. La società si muove al fianco di fondi di private equity, istituzioni finanziarie ed imprese e si è progressivamente contraddistinta nel mercato della consulenza di operazioni complesse arrivando oggi a contare la finalizzazione di oltre 200 operazioni.