New Deal Advisors assiste Lisap nell’acquisizione del 75% della bolognese Parisienne Italia
Milano, 10 novembre 2021 – New Deal Advisors, società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, ha affiancato Lisap nell’acquisizione del 75% di Parisienne Italia, società con sede a Bologna che sviluppa e distribuisce prodotti per la cura dei capelli e del corpo.
Lisap, realtà milanese a capitale privato attiva nel settore dei prodotti professionali per capelli, e Parisienne Italia si uniranno nella società di nuova costituzione Hq Holding. Grazie a quest’operazione, Hq Holding potrà espandere ulteriormente la presenza dei propri brand a livello internazionale.
New Deal Advisors ha supportato Lisap gestendo la Financial Due Diligence e la Tax Due Diligence con un team guidato dal Partner Guido Pelissero.
New Deal Advisors è una società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, costituita nel 2012 con l’obiettivo specifico di intervenire nell’ambito di operazioni complesse quali fusioni, acquisizioni, ristrutturazioni, processi di trasformazione, attività forensi, attività di valutazione e formulazione pareri. La società si muove al fianco di fondi di private equity, istituzioni finanziarie ed imprese e si è progressivamente contraddistinta nel mercato della consulenza di operazioni complesse arrivando oggi a contare la finalizzazione di oltre 200 operazioni.