New Deal Advisors assiste PAI Partners nell’acquisizione di Scrigno.
Milano, 3 agosto 2021 – New Deal Advisors, società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, ha assistito la società di private equity PAI Partners nell’acquisizione di Scrigno, uno dei principali player di soluzioni di controtelai per porte e finestre scorrevoli a scomparsa, con sede a Sant’Ermete (Rimini).
PAI Partners, attraverso il proprio fondo dedicato alle opportunità nel mid-market (PAI Mid-Market Fund), ha acquisito Scrigno da Clessidra Private Equity SGR, che controllava la società italiana da maggio 2018 per mezzo del suo fondo Clessidra Capital Partners 3. PAI Partners supporterà il management di Scrigno nei piani di sviluppo e di internazionalizzazione, sia per vie organiche sia tramite acquisizioni.
New Deal Advisors ha assistito Pai Partners per la Financial Due Diligence con un team guidato dal Managing Partner Mara Caverni e dal Partner Antonio Ficetti Gasco.
New Deal Advisors è una società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, costituita nel 2012 con l’obiettivo specifico di intervenire nell’ambito di operazioni complesse quali fusioni, acquisizioni, ristrutturazioni, processi di trasformazione, attività forensi, attività di valutazione e formulazione pareri. La società si muove al fianco di fondi di private equity, istituzioni finanziarie ed imprese e si è progressivamente contraddistinta nel mercato della consulenza di operazioni complesse arrivando oggi a contare la finalizzazione di oltre 200 operazioni.