New Deal Advisors assiste Palladio Holding nell’entrata nel capitale di Bernardinello Engineering
Milano, 25 novembre 2021 – New Deal Advisors, società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, ha affiancato Palladio Holding nell’operazione di acquisizione di quote della padovana Bernardinello Engineering, attiva nella realizzazione di impianti per la raccolta, il trattamento e il recupero delle acque industriali.
Il team guidato da Guido Pelissero, Partner di New Deal Advisors, ha assistito Palladio Holding gestendo la Financial Due Diligence.
Palladio Holding, che affianca ora gli imprenditori nel capitale di Bernardinello, consentirà di dare il via ad una nuova fase di crescita – nazionale e internazionale – della società, sia per linee interne, sia per linee esterne.
New Deal Advisors è una società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, costituita nel 2012 con l’obiettivo specifico di intervenire nell’ambito di operazioni complesse quali fusioni, acquisizioni, ristrutturazioni, processi di trasformazione, attività forensi, attività di valutazione e formulazione pareri. La società si muove al fianco di fondi di private equity, istituzioni finanziarie ed imprese e si è progressivamente contraddistinta nel mercato della consulenza di operazioni complesse arrivando oggi a contare la finalizzazione di oltre 200 operazioni.