New Deal Advisors e Eight Advisory assistono Bain Capital e NB Renaissance nell’esclusiva per l’acquisizione di Inetum
Milano, 21 gennaio 2022 – New Deal Advisors, società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, ristrutturazioni aziendali e business transformation, ha affiancato Bain Capital Private Equity e NB Renaissance nell’ottenimento dell’esclusiva per l’acquisizione di Inetum dalla holding industriale qatariota Mannai Corporation. Inetum è un gruppo internazionale che fornisce servizi IT e soluzioni digitali.
New Deal Advisors, membro fondatore e rappresentante in Italia di Eight International – network globale fondato nel 2016 da un gruppo di società di consulenza -, ha assistito Bain Capital e NB Renaissance, collaborando con Eight Advisory, altro membro fondatore di Eight International.
Nello specifico, New Deal Advisors si è occupata della Financial Due Diligence con un team guidato dal Partner Antonio Ficetti Gasco.
New Deal Advisors è una società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, costituita nel 2012 con l’obiettivo specifico di intervenire nell’ambito di operazioni complesse quali fusioni, acquisizioni, ristrutturazioni, processi di trasformazione, attività forensi, attività di valutazione e formulazione pareri. La società si muove al fianco di fondi di private equity, istituzioni finanziarie ed imprese e si è progressivamente contraddistinta nel mercato della consulenza di operazioni complesse arrivando oggi a contare la finalizzazione di oltre 200 operazioni.