New Deal Advisors supporta Bain Capital nell’accordo con BC Partners per Fedrigoni
Milano, 26 luglio 2022 – New Deal Advisors, società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, ha affiancato Bain Capital Private Equity nella stipula di un accordo di proprietà congiunta di Fedrigoni con BC Partners, società d’investimento internazionale.
Fedrigoni, con sede principale a Verona, è un gruppo globale leader nella produzione di carte speciali per packaging, grafica ed etichette autoadesive.
New Deal Advisors, con un team guidato dal Partner Antonio Ficetti Gasco, ha assistito Bain Capital occupandosi della Vendor Financial Due Diligence.
Bain Capital Private Equity ha acquistato Fedrigoni nel 2017 e da allora la società ha più che raddoppiato il fatturato e quasi triplicato l’EBITDA, grazie a una combinazione di crescita organica e di M&A. La partnership con BC Partners rafforzerà ulteriormente il track-record di successo di M&A di Fedrigoni.
New Deal Advisors è una società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, costituita nel 2012 con l’obiettivo specifico di intervenire nell’ambito di operazioni complesse quali fusioni, acquisizioni, ristrutturazioni, processi di trasformazione, attività forensi, attività di valutazione e formulazione pareri. La società si muove al fianco di fondi di private equity, istituzioni finanziarie ed imprese e si è progressivamente contraddistinta nel mercato della consulenza di operazioni complesse arrivando oggi a contare la finalizzazione di oltre 200 operazioni.