New Deal Advisors supporta Charterhouse nell’Offerta Pubblica di Acquisto su Labomar S.p.A.
Milano, 22 maggio 2023 – New Deal Advisors, società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, ha assistito Charterhouse nell’Offerta Pubblica di Acquisto su Labomar S.p.A.
LBM Next S.p.A. – società controllata da Walter Bertin, Presidente e Amministratore Delegato di Labomar S.p.A. nonché azionista di controllo di LBM Next attraverso la holding di partecipazioni, LBM Holding, ha comunicato alla CONSOB, a Borsa Italia S.p.A. ed al Mercato, la volontà di promuovere un’Offerta Pubblica di Acquisto volontaria totalitaria su Labomar S.p.A. (l’“Offerta”), società con azioni negoziate sul sistema multilaterale di negoziazione denominato Euronext Growth Milan.
L’Offerta è promossa da LBM Next S.p.A. in concerto con Charterhouse. Labomar è una società con un’esperienza ventennale quotata su Euronext Growth Milan che mette a disposizione dei propri clienti soluzioni efficaci, di qualità e all’avanguardia nel campo di integratori alimentari, dispositivi medici, cosmetici, alimenti ai fini medici speciali e funzionali.
New Deal Advisors ha assistito Charterhouse occupandosi della Financial Due Diligence con un team guidato dal Partner Antonio Ficetti Gasco.
***
New Deal Advisors è una società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, costituita nel 2012 con l’obiettivo specifico di intervenire nell’ambito di operazioni complesse quali fusioni, acquisizioni, ristrutturazioni, processi di trasformazione, attività forensi, attività di valutazione e formulazione pareri. La società si muove al fianco di fondi di private equity, istituzioni finanziarie ed imprese e si è progressivamente contraddistinta nel mercato della consulenza di operazioni complesse arrivando oggi a contare la finalizzazione di oltre 200 operazioni.