New Deal Advisors supporta Circet nell’acquisizione di Tekna Servizi
Milano, 31 ottobre 2023 – New Deal Advisors, società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, ha assistito Circet Italia S.p.a nell’acquisizione di Tekna Servizi S.r.l.
Circet Italia è una società specializzata nello sviluppo e nella realizzazione di reti ed impianti per telecomunicazioni, trasporti ed energia, appartenente al Gruppo Circet, leader globale delle telecomunicazioni. Grazie ad una organizzazione che conta oltre 1200 persone in circa 50 sedi nel territorio, alla capacità ingegneristica e alle competenze, Circet Italia è fra le prime aziende italiane a cui i più importanti operatori nazionali ed i principali vendor tecnologici affidano la realizzazione e la manutenzione delle proprie reti strategiche. Questa operazione segna un importante passo avanti nella strategia di crescita di Circet Italia e rafforza ulteriormente la sua posizione nelle infrastrutture per la telefonia mobile e per i data center.
Tekna Servizi, è conosciuta per la sua efficienza operativa e competenza tecnica e la sua acquisizione permetterà di continuare a migliorare i servizi offerti da Circet Italia.
New Deal Advisors ha assistito Circet Italia, occupandosi della Financial Due Diligence con un team guidato dal partner Antonio Ficetti Gasco. Lo Studio Chiaravalli Reali & Associati ha seguito la Tax Due Diligence.
***
New Deal Advisors
New Deal Advisors è una società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, costituita nel 2012 con l’obiettivo specifico di intervenire nell’ambito di operazioni complesse quali fusioni, acquisizioni, ristrutturazioni, processi di trasformazione, attività forensi, attività di valutazione e formulazione pareri. La società si muove al fianco di fondi di private equity, istituzioni finanziarie ed imprese e si è progressivamente contraddistinta nel mercato della consulenza di operazioni complesse arrivando oggi a contare la finalizzazione di oltre 200 operazioni.