New Deal Advisors supporta Clessidra Capital Credit nell’ingresso nel capitale di OMA
Milano, 30 ottobre 2023 – New Deal Advisors, società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, ha assistito Clessidra Capital Credit Sgr, in qualità di gestore dei fondi CRF e CRF Parallel Fund, nell’ingresso nel capitale di OMA Srl.
OMA, società controllata dalla famiglia Pepe, è attiva nello stampaggio e nella lastratura di particolari in lamiera dedicati a produzioni di autovetture di alta gamma. Con oltre 25 anni di esperienza nel settore puo contare su 180 dipendenti e tre siti produttivi – due dei quali in Italia (Grugliasco e Druento, nell’area di Torino) e uno in Francia (Cerizay).
Clessidra Capital Credit SGR è una società indipendente di gestione del risparmio, che gestisce fondi di corporate credit e special situations. Clessidra Capital Credit – parte del Gruppo Clessidra – opera lungo l’intera struttura del capitale grazie all’esperienza del proprio team e ad una profonda conoscenza del mercato italiano. Attraverso un aumento di capitale, Clessidra Capital Credit SGR fornirà a OMA le risorse necessarie per completare il piano di investimenti e sostenere le nuove commesse e produzioni.
New Deal Advisors ha assistito Clessidra Capital Credit Sgr, occupandosi della Financial Due Diligence con un team guidato dal partner Guido Pelissero, con la collaborazione di Francesco Moro.
***
New Deal Advisors
New Deal Advisors è una società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, costituita nel 2012 con l’obiettivo specifico di intervenire nell’ambito di operazioni complesse quali fusioni, acquisizioni, ristrutturazioni, processi di trasformazione, attività forensi, attività di valutazione e formulazione pareri. La società si muove al fianco di fondi di private equity, istituzioni finanziarie ed imprese e si è progressivamente contraddistinta nel mercato della consulenza di operazioni complesse arrivando oggi a contare la finalizzazione di oltre 200 operazioni.