New Deal Advisors supporta CVC Capital Partners nell’acquisizione di La Piadineria
Milano, 15 gennaio 2024 – New Deal Advisors, società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, ha assistito CVC Capital Partners nell’acquisizione di La Piadineria, controllata da Permira.
Fondato a Brescia nel 1994, il gruppo La Piadineria oggi può contare su circa 400 punti vendita tra Italia e Francia, con presenza ormai familiare in shopping center e centri storici, e con un fatturato previsto superare i 200 milioni nel 2023.
CVC Capital Partners, è uno dei maggiori fondi di private equity attivi a livello internazionale: gestisce oltre 52 miliardi di dollari di attività tra Europa e Asia e in Italia è storicamente uno degli investitori più attivi. Questa operazione è volta traghettare l’azienda in un ulteriore percorso di crescita, per creare un polo della ristorazione veloce.
New Deal Advisors ha assistito CVC Capital Partners occupandosi della Financial Due Diligence, con un team guidato dai partners Antonio Ficetti Gasco e Lorenzo Lavini.
***
New Deal Advisors è una società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, costituita nel 2012 con l’obiettivo specifico di intervenire nell’ambito di operazioni complesse quali fusioni, acquisizioni, ristrutturazioni, processi di trasformazione, attività forensi, attività di valutazione e formulazione pareri. La società si muove al fianco di fondi di private equity, istituzioni finanziarie ed imprese e si è progressivamente contraddistinta nel mercato della consulenza di operazioni complesse arrivando oggi a contare la finalizzazione di oltre 200 operazioni.