New Deal Advisors supporta Engineering nell’acquisizione di Atlantic Techonolgies
Milano, 18 novembre 2022 – New Deal Advisors, società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, ha assistito Engineering nell’acquisizione del 100% del capitale di Atlantic Techonolgies.
Fondata nel 1997, Atlantic Technologies è una società di consulenza IT con circa 200 professionisti specializzati e certificati, distribuiti tra le sedi di Milano, Londra e Denver.
Con l’acquisizione di Atlantic Technologies, Engineering rafforza le sue competenze nel guidare i processi di digitalizzazione delle aziende attraverso strategie che integrino una lunga e consolidata esperienza nella consulenza operativa con la capacita’ di identificare, selezionare e comporre le migliori tecnologie e soluzioni di mercato, curandone gestione ed evoluzione.
New Deal Advisors, con un team guidato dal Partner Antonio Ficetti Gasco, ha supportato Engineering occupandosi della Financial Due Diligence.
David Reali dello studio Chiaravalli Reali & Associati ha seguito la Tax Due Diligence.
New Deal Advisors è una società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, costituita nel 2012 con l’obiettivo specifico di intervenire nell’ambito di operazioni complesse quali fusioni, acquisizioni, ristrutturazioni, processi di trasformazione, attività forensi, attività di valutazione e formulazione pareri. La società si muove al fianco di fondi di private equity, istituzioni finanziarie ed imprese e si è progressivamente contraddistinta nel mercato della consulenza di operazioni complesse arrivando oggi a contare la finalizzazione di oltre 200 operazioni.