New Deal Advisors supporta Gyrus Capital nel processo di vendita di Intellera Consulting ad Accenture
Milano, 03 aprile 2024 – New Deal Advisors, società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, ha assistito Gyrus Capital nel processo di vendita della sua partecipata Intellera Consulting ad Accenture, azienda specializzata nei servizi professionali e nelle soluzioni tecnologiche, con una forte presenza in Italia.
Intellera Consulting, fondata nel 2021 e sostenuta dal fondo Gyrus Capital, si posiziona come uno dei principali operatori nel mercato nazionale della consulenza dedicata all’innovazione della Pubblica Amministrazione. Dispone di un team di oltre 1.400 talenti che operano nelle sedi di Roma e Milano e che affiancano anche le organizzazioni sanitarie del Paese verso l’adozione di sistemi più sostenibili, agili e inclusivi. A livello internazionale, ha recentemente aperto una sede a Bruxelles, in Belgio.
New Deal Advisors ha assistito Gyrus Capital e il Management di Intellera Consulting, occupandosi della Vendor Due Diligence con un team guidato dal partner Lorenzo Lavini.
***
New Deal Advisors è una società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, costituita nel 2012 con l’obiettivo specifico di intervenire nell’ambito di operazioni complesse quali fusioni, acquisizioni, ristrutturazioni, processi di trasformazione, attività forensi, attività di valutazione e formulazione pareri. La società si muove al fianco di fondi di private equity, istituzioni finanziarie ed imprese e si è progressivamente contraddistinta nel mercato della consulenza di operazioni complesse arrivando oggi a contare la finalizzazione di oltre 200 operazioni.