New Deal Advisors supporta Palladio Holdings nell’avvio di una partnership con Wisycom
Milano, 8 novembre 2022 – New Deal Advisors, società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, ha assistito Palladio Holding nell’ingresso del capitale sociale di Wisycom con una quota di maggioranza.
Wisycom, con sede a Tombolo, produce e commercializza a livello mondiale sistemi professionali ad alto contenuto tecnologico ed è riconosciuta come uno dei principali player nel mercato delle
apparecchiature wireless nel comparto audio professionale, in particolare nei segmenti broadcast, musica live, cinema e teatri.
La partnership con Palladio, holding indipendente con capitale permanente che investe in progetti di sviluppo, è volta ad accelerare la crescita di Wisycom nei mercati internazionali, supportando gli imprenditori nello sviluppo del business e nel consolidamento del posizionamento competitivo.
New Deal Advisors, con un team guidato dal Partner Guido Pelissero, ha assistito Palladio, occupandosi della Due Diligence Finaziaria.
New Deal Advisors è una società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, costituita nel 2012 con l’obiettivo specifico di intervenire nell’ambito di operazioni complesse quali fusioni, acquisizioni, ristrutturazioni, processi di trasformazione, attività forensi, attività di valutazione e formulazione pareri. La società si muove al fianco di fondi di private equity, istituzioni finanziarie ed imprese e si è progressivamente contraddistinta nel mercato della consulenza di operazioni complesse arrivando oggi a contare la finalizzazione di oltre 200 operazioni.